
Tidy Up 6 è la nostra nuova app per la ricerca di duplicati.
È l'unica applicazione nel campo dei duplicati completa di tutte le funzionalità necessarie per realizzare
ricerche e rimozioni personalizzate.
Tidy Up è progettata per utenti professionisti che necessitano di uno strumento moderno ed efficiente.
Tidy Up 6 è un'app moderna, efficiente e totalmente personalizzabile. Di seguito sono riportate solo alcune delle principali novità.
Tidy Up 6 funziona in modo nativo su microprocessori Apple Silicon e Intel. Supporta le modalità di apparenza chiara e scura.
Tidy Up 6 può cercare in Lightroom, Foto, Musica, Posta e Contatti.
Possibilità di cercare hard link o escluderli dalla ricerca e sostituire gli elementi trovati con hard link.
La ricerca di oggetti unici si rafforza: ora è possibile utilizzare criteri multipli per cercare oggetti unici (oggetti che non hanno duplicati).
Possibilità di gestire gli elementi trovati a livello di amministratore: basta consentire l'installazione dello strumento privilegiato ed eseguire il lavoro di pulizia. Ciò è particolarmente utile per ripulire i vecchi backup di Time Machine.
Tidy Up 6 organizza il risultato separando gli elementi trovati per tipo di file (musica, immagini, PDF, cartelle, ecc.). È completamente personalizzabile e ti consente di aggiungere più tipi di file a tua scelta. L'organizzazione del risultato si basa sulla separazione delle schede e ciascuna scheda ha le sue impostazioni, come smart box, separazione per fonti ricercate, visualizzazione per griglia o elenco, ecc.
Il risultato viene mostrato in formato griglia o lista. Gli elementi sono divisi in pannelli, e ogni pannello puo essere personalizzato.
Per una veloce e facile organizzazione gli elementi trovati possono essere separati tramite l'uso degli "Smart Box."
Per esempio, gli smart box possono essere usati per separare gli elementi contenuti in uno specifico album, playlist
o casella postale di una delle applicazioni supportate.
La sezione per la rimozione contiene numerose funzionalità, le quali includono la possibilità di sostituire gli elementi rimossi
con "Collegamenti Fisici", "Collegameti Simbolici" o "Alias", la possibilità di muovere o copiare gli elementi in una specifica
posizione, e molto altro.
È disponibile il ripristino degli elementi rimossi, nel caso in cui sia stato fatto un errore. Inoltre, è possibile salvare il risultato di una ricerca per continuare il lavoro di pulizia in un secondo momento.
Video tutorial e altro...